Carta da parati scenografica, tendenze arredo 2023!

Oggi chi crea o ristruttura casa vuole degli spazi ricchi di personalità.

Ecco allora spiegata la tendenza delle carte da parati fortemente decorative. Grazie a questo accessorio è possibile personalizzare al meglio gli ambienti della propria abitazione o della propria attività. 

Ma come capire quale carta da parati scegliere e dove utilizzarla?

Un tempo si preferiva utilizzare la carta da parati solo nelle principali stanze della casa, come il salotto, ma in realtà può essere applicata ovunque, per dare quel tocco personale e per stare a proprio agio in ogni ambiente, dal salotto alla cucina, dalla zona notte fino al bagno.

Le tendenze d’arredo 2023 vedono tornare in auge carte da parati in grado di dare un tocco di design agli interni della casa.

Molto gettonate sono le textures in stile monocromatico, o quelle che raffigurano paesaggi, ma anche con fantasie floreali, ripetute e con motivi geometrici.

Le textures in stile art decò sono adatte sia alla zona notte, da applicare in raffinate camere da letto, sia in soggiorno per il massimo del relax in un’atmosfera con precisi richiami ad un passato elegante, ma attuale.

Sapevi che con la carta da parati possiamo rivestire tutto? Non solo le pareti ma anche gli arredi, mobili, porte e armadi.

Rivolgiti ai nostri esperti per scoprire come esaltare i tuoi ambienti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *