I TREND DELL’AUTUNNO 2022

Per la prossima stagione la scelta dei materiali per l’arredo parte dall’idea di sostenibilità e comfort, per un ritorno a minimalismo e naturalità. Tornano quindi materiali ecosostenibili come vetro, legno, pietra, metallo, tutti personalizzabili per dare un tocco di stile alla casa. 

 

Un’attenzione particolare è rivolta ai COLORI con un focus sui toni caldi e terrosi per creare un unicum con la natura PUNTANDO sui toni forti e decisi, e abbandonando quelli neutri.

 

La tendenza sarà quella di utilizzare tutte le sfumature senape, marrone e verde oliva da combinare tra di loro, ricercandoli in quadri moderni, accessori, e complementi d’arredo dalle linee morbide.

Il vero protagonista sarà comunque il verde oliva, un colore che dona un’atmosfera rilassante e calda che si adatta perfettamente con arredamenti dove il legno è predominante, ma non solo…

Non dimentichiamo il colore pantone dell’anno 2022 che resta sempre e comunque il very peri!! Un colore da mixare adesso con i toni caldi in piccole dosi per restare sul trend….

 

Adesso spazio alla CREATIVITA’!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *