L’estate finisce ma ci attendono nuove prospettive…

Una stagione si conclude ma ne inizia un’altra e si aprono nuove prospettive d’arredo!
In estate tralasciamo un po’ l’interno della casa per dedicarci all’arredo dell’esterno che viviamo di più! Quando arriva il caldo vogliamo cambiare, la zona pranzo e cena si sposta all’aria aperta e lo stile varia, è più colorato, più fresco!

Con la fine dell’estate la nostra mente comincia a ritornare al mood autunno/inverno, ci proiettiamo verso l’interno della casa, pensiamo a quello che potremmo aggiungere all’ambiente per la prossima stagione fredda che ci riscaldi…

A seconda delle esigenze, le zone che a settembre cominciano a subire più cambiamenti di stile sono il living e la zona notte..ma la zona cucina e bagno non sono da meno!

Rinnovare la zona living prima che arrivi l’autunno rappresenta uno degli obiettivi principali per poter vivere al meglio la stagione che verrà con un divano comodo per rilassarsi davanti ad un film e una zona pranzo con tavolo e sedie di design per gustarsi pranzi e cene con amici al caldo. I colori virano all’autunno ovviamente, dall’arancio, al senape, al verde bosco…e perché non marcare di più questo stile autunnale con una carta da parati in stile botanico!

Per la zona notte vogliamo comfort assoluto e tessuti che riscaldano l’ambiente..una carta da parati ci aiuterà a rendere tutto più accogliente! Cominciare sin da subito a studiare gli elementi da sostituire nella camera da letto ci aiuterà a creare un ambiente perfetto.

Con l’arrivo del freddo si pensa al cibo, ed è inevitabile pensare alla cucina..sarà da rinnovare? Una
cucina all’avanguardia è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare l’inverno!

Ma anche il bagno ha il suo ruolo fondamentale nell’abitazione..Ha bisogno di un restyling?
Adesso è il momento di rinnovare! Una vasca da bagno grande sarebbe l’ideale per riscaldarsi nella stagione fredda.

Adesso è il momento di fare cambiamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *