È arrivato il momento di stare all’aria aperta e di sfruttare al meglio i tuoi spazi esterni.
Quest’anno ispirati alla terra per i colori degli arredi esterni, è proprio la natura che ti accompagnerà nella scelta di tutto l’arredamento.
La sostenibilità inoltre è tra i trends outdoor 2022, ed è responsabilità di tutti far si che rimanga tale anche per i prossimi anni. La sostenibilità si applica alle scelte che facciamo ogni giorno, dalle più piccole, alle più durature, come la scelta di mobili da esterno di qualità che durano nel tempo e rispettano l’ambiente dalla scelta dei materiali, alla progettazione e allo smaltimento a fine vita.
Vivere la natura è il miglior modo di sentirsi a casa. Interno ed esterno della vostra casa non devono per forza essere due ambienti così separati. Anzi, creare un senso di continuità attraverso la scelta degli arredi per esterno, vi darà un comfort esclusivo. Potete arredare il vostro spazio esterno scegliendo sedute comode adatte al relax o al lavoro, a seconda delle esigenze, ricordandovi di dare sempre attenzione all’illuminazione, all’ombreggiatura e alla privacy. In questo senso le pergole sono sempre un’ottima soluzione ed un trend degli ultimi anni. Tessili, vasi e mobili contenitori strategici vi aiuteranno a completare il vostro spazio esterno creando l’ambiente adatto. Non lasciate spogli i vostri spazi esterni!