Maggiore versatilità, composizioni funzionali e più spazio caratterizzano il modello di cucina rivisitato dalla R&D dell’azienda
Oggi, grazie ai progressi ottenuti nel campo della tecnologia, è possibile acquistare cucine sempre più performanti, caratterizzate da elettrodomestici smart, rivestimenti tecnici durevoli nel tempo e design innovativi.
Inoltre, è possibile scegliere configurazioni personalizzate, grazie a strutture modulari e componibili, accessori originali e apparecchi che garantiscono un maggiore risparmio energetico.
Oggi vi parliamo del nuovissimo modello The One di Ernestomeda in esclusiva per tutti i nostri clienti da Ucci Antonio.
Il modello si compone di elementi a giorno attrezzati e di armadi monolitici, con base e schiena degli elementi a giorno effetto Noce, piano di lavoro in granito con vasca integrata e possibilità di inserire mensole con luce led ed elementi a giorno. La dispensa, con ante in vetro riflettente fumè, ha ripiani attrezzati per portabottiglie. La struttura a isola crea un luogo di incontro e un ambiente ricercato anche grazie a studiati cromatismi e a finiture pregiate, con il tavolo Woodset.
In alternativa la penisola con il piano Snack Twist crea invece un ambiente cucina in continuità con la zona living.